Avengers: Infinity War – News sul duo Thor e Star-Lord e su Peggy Carter

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei più grandi progetti di Avengers-Infinity War è quello di riunire quasi tutti gli eroi del MCU in un grande ed unico film. Quest’idea offre possibilità illimitate di collaborazione e di interazione per tutti i personaggi lanciati nel franchise negli ultimi dieci anni. Due di questi personaggi saranno proprio Thor (Chris Hemsworth)  e Star-Lord (Chris Pratt).

avengers

Nella prossima avventura degli Avengers,  infatti si formerà un vero e proprio duo comico con l’intento soprattutto di far divertire il pubblico nell’intermezzo tra una battaglia e l’altra. Sappiamo che in Guardiani della Galassia è già apparso Thanos, il villain supremo di cui si sospettava già dai tempi del primo Avengers e che finalmente ingaggerà una lotta aperta contro gli eroi della Terra.

La prima rivelazione a proposito del duo Thor/Peter Quill, è stata fatta dal co-regista dell’atteso cinefumetto, Joe Russo.

Parlando con IGN dopo l’allestimento del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2017, il co-regista di Avengers: Infinity War ha rivelato che Thor e Star-Lord sono in realtà una vera e propria combinazione di due personaggi che non ha mai pensato potessero lavorare così bene insieme, e sopratutto dallo stile molto comico:

E’ una cosa piuttosto interessante. Taika Waititi ha stabilito nuove tonalità con Thor: Ragnarok e il personaggio di Thor sta andando in una nuova direzione, quindi lui e Star-Lord finiranno per diventare una combinazione sorprendente e divertente. Non vedo l’ora che il pubblico veda come funzioneranno questi due insieme” spiega Russo.

In un’altra intervista, lo stesso Chris Hemsworth aveva spiegato che il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok finirà per gettare le basi per Infinity War: “Dovrete vedere Ragnarok per capire bene cosa accadrà nel prossimo Avengers”.
Intanto un rumor lanciato da Uproxx ci fornisce un’altra succulenta news: sembra infatti che nel terzo film dedicato agli Avengers, rivedremo anche Peggy Carter, presente in Captain America – Il Primo Vendicatore, ed interpretata dalla talentuosa Hayley Atwell (Marvel’s Agent Carter; I Pilastri della Terra).

Quest’ultima notizia però è una voce tutt’altro che confermata per il momento, quindi teniamo le dita incrociate e speriamo di poter dare un’altra occhiata a questo splendido personaggio.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020