Avengers: Infinity War, Joe Russo rivela come è morta la famiglia di Drax

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel primo film dei Guardiani della Galassia, Drax non nasconde il grande dolore che lo affligge, rivelando di aver perso sua moglie Hovat e la figlia Kamaria per mano di Ronan l’Accusatore. Solo dopo si scoprirà che quest’ultimo agiva per conto di Thanos.

È per tale ragione che Drax cova un odio profondo nei confronti del Titano Pazzo. Il regista Joe Russo ha spiegato il modo in cui la famiglia del Distruttore è deceduta, fornendo una spiegazione valida durante il commento del film Avengers: Infinity War. In particolare, lo fa durante una scena in cui Drax vuole affrontare Thanos, mentre quest’ultimo si trova con il Collezionista su Knowhere.

Ecco le parole del regista: “Questo qui è un richiamo alla storia di Drax con Thanos… il suo pianeta è stato trattato allo stesso modo di quello di Gamora. Drax è stato messo da una parte, la sua famiglia dall’altra”.

È così che si è fatta chiarezza sulla morte della moglie e della figlia del personaggio interpretato da Dave Bautista, e finalmente sappiamo che anche loro sono state vittime della voglia di Thanos di sterminare mezza popolazione per tenere in equilibrio l’universo.

Drax è uno dei personaggi principali di Avengers: Infinity War, pellicola diretta dai fratelli Russo che vede come protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Black Widow), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Josh Brolin (Thanos).

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Avengers Campus: Nel parco sarà presentata un’armatura di Iron Man mai vista prima

Alessio Lonigro3 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony rinvia le riprese del film con Tom Holland a causa del coronavirus

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Sony Pictures: Lo studio rinvia a data da destinarsi lo spin-off di Spider-Man del 2021

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Black Widow: Lorne Balfe sostituirà Alexandre Desplat alla colonna sonora originale

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Spider-Man 3: Seamus McGarvey (The Avengers) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro31 Marzo 2020