Avengers Infinity War – Jeremy Renner pubblica una interessante fanart su Occhio Di Falco

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Avengers Infinity War sta realmente tenendo impegnato l’hype del grande pubblico. Molte sono le domande che i fan si stanno ponendo, in attesa del prossimo 25 Aprile, con i temi più disparati e vari. Tra questi grande importanza ha una questione molto delicata: quale sarà il ruolo di Occhio Di Falco?

Il personaggio, interpretato da Jeremy Renner, ha conquistato gli spettatori durante le scorse pellicole, per poi essere recentemente scomparso dai radar, non presente nelle numerose copertine di Entertainment Weekly diffuse la scorsa settimana. Possibile che il suo ruolo sia così marginale? O forse la ragione è un’altra?

L’attore ha diffuso, sul suo profilo Instagram, una divertente fanart che lo mostra proprio in una di queste copertine, accendendo le speranze dei fan e soprattutto lasciando spazio a una ipotesi molto affascinante.

Il personaggio doveva infatti in origine ritirarsi, come visto in Avengers Age Of Ultron. Il conflitto tra gli eroi, in Captain America – Civil War lo ha condotto nuovamente sul campo di battaglia, per sostenere le ragioni della Sentinella della Libertà. Una scelta che gli è costata la prigione, per poi essere liberato, alla fine della pellicola, dallo stesso Steve Rogers. Possibile che vedremo Clint Barton interpretare un altro dei suoi alter-ego? Le speculazioni dei fan ruotano infatti intorno al passaggio da Occhio Di Falco a Ronin, una delle più celebri identità indossate dal personaggio all’interno dei fumetti. Essendo, di fatto, ricercato, Barton potrebbe aver bisogno di utilizzare una nuova maschera, e Ronin è decisamente funzionale a ciò: come tale può infatti coprire il proprio volto, fingendosi un esperto ninja, senza incappare nei numerosi problemi che gli ha provocato la Guerra Civile tra eroi. Certo, Clint non ha alcun obbligo verso gli Accordi di Sokovia, non possedendo alcun potere, ma quanto avvenuto lo pone in serio pericolo, essendo evaso da un carcere di massima sicurezza, il Raft.

Ciò spiegherebbe la mancanza di immagini promozionali sul personaggio, considerate fin troppo “spoiler” per ciò che aspetta gli spettatori all’interno delle sale.

Non resta che attendere il prossimo 25 Aprile per scoprirlo!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020