Avengers: Infinity War – In una prima stesura dello script Steve Rogers e Sharon Carter vivevano insieme

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le tante love-story che hanno caratterizzato il Marvel Cinematic Universe, quella tra Captain America (Chris Evans) e Sharon Carter (Emily Van Camp) è stata sicuramente quella più debole e meno incisiva. Malgrado la loro possibile relazione fosse stata anticipata in Captain America: Civil War, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno deciso di non sviluppare il rapporto tra i due personaggi, né in Avengers: Infinity War né in Avengers: Endgame.

In una nuova intervista con Yahoo Entertainment, gli sceneggiatori dei due film, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno rivelato che, inizialmente, Steve avrebbe avuto una relazione con Sharon e vissuto con lei nel periodo di clandestinità tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War:
Torniamo con la mente ad Infinity War: tutto ciò che non riguardava Thanos e le Gemme dell’Infinito doveva essere rimosso. Abbiamo provato a riunire ogni elemento possibile. In una prima versione della sceneggiatura, ad esempio, Steve e Sharon Carter vivevano insieme, ma le cose tra loro non stavano andando benissimo.

Come rivelato dai due sceneggiatori, inoltre, sembra che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige in persona, abbia deciso di scartare questo elemento dalla trama del film, soprattutto considerando che avrebbe stonato non poco con la scelta di Steve di tornare nel passato e di vivere il resto della sua vita con Peggy Carter (zia di Sharon interpretata da Hayley Atwell sin da Captain America: The First Avenger). Ricordiamo che, secondo recenti indiscrezioni, il personaggio di Sharon Carter dovrebbe tornare nella serie televisiva Falcon and the Winter Soldier, prevista per agosto 2020 sulla piattaforma di streaming Disney+.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: ComicBook.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Avengers: Endgame – La Disney lancia la campagna per gli Oscar 2020

Alessio Lonigro21 Settembre 2019

Tutti insieme appassionatamente, Ed Asner vuole che Rob Zombie diriga il remake

Daniele Camerlingo21 Settembre 2019

Gli Eterni: le prime immagini di Angelina Jolie sul set del film Marvel

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Rambo – Last Blood, perché Sylvester Stallone non ha diretto il film

Daniele Camerlingo20 Settembre 2019

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Marvel Cinematic Universe: previsto un “ritiro creativo” per la prossima macro-fase?

Alessio Lonigro19 Settembre 2019