Avengers: Infinity War, i fratelli Russo parlano del futuro del Teschio Rosso nel MCU

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le tante cose inaspettate di Avengers: Infinity War, una in particolare ha colpito la maggior parte dei fan del Marvel Cinematic Universe: l’improvviso ritorno in scena del Teschio Rosso. Interpretato per la prima volta da Hugo Weaving nel film Captain America: The First Avenger, il celebre nazista scomparve sul finale della succitata pellicola dopo avere impugnato il Tesseract, manufatto che nei lungometraggi successivi si sarebbe rivelato essere una delle sei Gemme dell’Infinito.

In Avengers: Infinity War, si è scoperto che il Teschio Rosso è stato esiliato su Volmir dalla gemma stessa ed è stato incaricato di custodirne una: quella dell’anima. Dato che quest’ultima è stata presa da Thanos, che cosa ne sarà adesso dello storico nemico di Capitan America?

“Il Teschio Rosso è libero di lasciare Vormir” hanno dichiarato i registi Anthony e Joe Russo. “Ed è anche libero di perseguire il suo desiderio di ottenere una Gemma dell’Infinito”.

Vi ricordiamo che in Avengers: Infinity War, il ruolo del Teschio Rosso è stato interpretato dall’attore statunitense Ross Marquand. Che ci sia una parte per il suo personaggio in Avengers 4? Al momento non possiamo fare altro che attendere qualche notizia in più al riguardo. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Avengers: Infinity War debutterà presto in formato DVD e Blu-Ray, ed è un film targato Marvel Studios con protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Black Widow), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Josh Brolin (Thanos).

Fonte: CBR

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020