La notizia è stata annunciata da Us Weekly, Gwyneth Paltrow sposerà il suo fidanzato Brad Falchuk nella loro casa di Hamptons, New York, sabato 29 settembre. Qualche giorno fa il suo futuro marito, con un post su Instagram, ha fatto gli auguri di buon compleanno alla sua compagna:
Paltrow riprenderà il suo ruolo di Pepper Potts nel sequel di Avengers: Infinity War. L’attrice ha pubblicato foto del dietro le quinte del set del film sui suoi social, sembra che ci siano dei grandi cambiamenti in serbo per il suo personaggio. In un’intervista con la rivista ufficiale di Avengers: Infinity War, ha rilasciato una dichiarazione con spoiler sul futuro di Pepper e Tony Stark.
“Pepper e Tony hanno fatto un lungo viaggio insieme”, ha detto Paltrow. “Ovviamente Pepper ha iniziato come sua doverosa assistente, e poi la relazione si è evoluta, e ora un decennio più tardi si sposano e hanno un figlio, la loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d’amore”.
Un bambino? Potrebbe essere una cosa enorme per il futuro dell’universo cinematografico Marvel.
Vedremo come cambierà la vita per la coppia quando Avengers 4 sarà al cinema nel 2019. Fino ad allora congratulazioni a Paltrow e Falchuk!
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS