Con Avengers: Endgame si chiuderà definitivamente il terzo ciclo dell’Universo Cinematografico della Marvel. Cosa accadrà dopo è, invece, ignoto a tutti. Tante sono le speculazioni a riguardo anche se praticamente non si sa nulla. Beh, si conosce poco, anzi praticamente nulla anche riguardo il film che ci attende nelle sale dal 24 aprile. Proprio di questo ha parlato anche Evangeline Lilly, la protagonista di Ant-Man and the Wasp in una recente intervista con SyFy.

La nostra Hope van Dyne è tra i personaggi spazzati via dallo schiocco di dita di Thanos e non ha detto se il suo personaggio tornerà anche in Endgame. La Lilly vuole mantenere il segreto sul film così come giusto che sia oltre che chiesto dai fratelli Russo, pur ammettendo che si tratta di un’impresa ardua. Tanto ardua che una volta ha rischiato di spoilerare qualcosa involontariamente. Nessun danno, tuttavia, è stato fatto perché nessuno se n’è reso conto di ciò che l’attrice ha detto in quella circostanza.
Parlando, invece, di ciò che accadrà dopo Avengers: Endgame, Evangeline Lilly ha ammesso di non sapere nulla perché gli Studios custodiscono tutti i progetti in maniera davvero segreta. Tanto segreta che nessuno spiffero circola tra gli attori. Dunque, inutile fare voli pindarici, perché le cose le riusciremo a scoprire solo strada facendo.
FONTE: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS