Avengers: Endgame, un concept art mostra Thanos in compagnia degli Eterni!

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre Avengers: Endgame prosegue la sua folle corsa per battere al box office mondiale il record di incassi di Avatar, sono finalmente cominciati a trapelare nuovi dettagli inerenti alla lavorazione del blockbuster diretto dai fratelli Russo: il concept artist Ryan Lang ha infatti condiviso online un’illustrazione che ha realizzato per il film targato Marvel Studios ritraente un giovanissimo Thanos in compagnia della sua famiglia, appartenente – come saprete – agli Eterni. Questi ultimi avranno a breve un film dedicato totalmente a loro ma, stando alle parole di Lang e al sito Comic Book, sarebbero potuti esordire sul grande schermo proprio con l’uscita di Endgame.

Ryan Lang ha spiegato: “Un ritratto della famiglia di Thanos (non esattamente). Mi è stato chiesto di immaginare come sarebbero potuti sembrare gli Eterni al fianco di un giovane Thanos. Penso che ci sia stato un flashback a un certo punto. E’ tutto quello che so. PUNTO.” 

Come anticipato poc’anzi, il succitato concept art mostra un Thanos molto più giovane e meno nerboruto rispetto a quello visto nelle varie pellicole del Marvel Cinematic Universe, mentre la sua famiglia ha delle fattezze decisamente più aliene rispetto alla sua controparte cartacea. Per chi non lo sapesse, nei fumetti Marvel Thanos è il figlio di Sui-San e di A’Lars, l’Eterno noto come Mentore (nominato dal Teschio Rosso in Avengers: Infinity War), ma è anche il fratello del celebre Vendicatore Starfox, anch’egli un Eterno.

Vi ricordiamo che Eternals vedrà alla regia Chloe Zhao (The Rider), mentre il cast vanterà la presenza di attori quali Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden. Oltretutto, secondo dei recenti report, anche Keanu Reeves è in trattative per un ruolo al momento ignoto. Tornando ad Avengers: Endgame, il cinecomic dei fratelli Russo è sbarcato nei cinema italiani il 24 aprile e rappresenta il finale dell’arco narrativo intitolato Infinity Saga. In questo quarto capitolo della saga cinematografica degli eroi più potenti della Terra figurano, tra gli altri, gli stellari interpreti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Karen Gillan (Nebula), Paul Rudd (Ant-Man), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Hawkeye), Don Cheadle (War Machine) e Josh Brolin (Thanos).

Fonte: Comic Book

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Rambo: Last Blood – Il creatore del personaggio attacca il film

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Avengers: Endgame – La Disney lancia la campagna per gli Oscar 2020

Alessio Lonigro21 Settembre 2019

Tutti insieme appassionatamente, Ed Asner vuole che Rob Zombie diriga il remake

Daniele Camerlingo21 Settembre 2019

Gli Eterni: le prime immagini di Angelina Jolie sul set del film Marvel

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Rambo – Last Blood, perché Sylvester Stallone non ha diretto il film

Daniele Camerlingo20 Settembre 2019

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019