Avengers: Endgame – Renner condivide una foto dal dietro le quinte

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante il successo di Avengers: Endgame, che è attualmente al secondo posto nella storia dei film con più incassi con buone probabilità di essere in cima alla lista, alcuni fan sono stati tristi nel vedere alcuni dei loro eroi preferiti andarsene, specialmente Jeremy Renner. L’attore, interprete di Occhio di Falco, ha dovuto salutare Scarlett Johansson, il cui personaggio si è sacrificato nel film.

Ora Renner si è rivolto ai social media per rendere omaggio alla sua amica, postando una commovente foto dietro le quinte con Johansson durante le riprese di una delle loro scene più emotive di Avengers: Endgame

Marvel Studios sta attualmente lavorando a un film spin-off sulla Vedova Nera che si svolgerà nel passato. Alcune voci indicano che sarà prima degli Avengers e del suo tempo nello SHIELD, mentre un recente rapporto dice che potrebbe essere ambientato dopo Capitan America: Civil War ma prima degli eventi in corso nel franchise.

Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato con ComicBook.com del film e di come ha influenzato i loro piani per il personaggio.

“Non eravamo pienamente consapevoli del film sulla Vedova Nera ma, anche quando è diventato più chiaro che era una delle cose che intendevano fare, nessuno ci ha detto di non fare quello che stavamo facendo,” Markus ha spiegato.

“Alla fine trova uno scopo, una famiglia ed è disposta a sacrificare tutto per quella famiglia, penso a lei come forse la persona più forte di tutto il film.” McFeely ha aggiunto.

Leggi anche:  Avengers Infinity War: Per Chris Hemsworth il film sarà un evento storico

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019