Nella giornata di ieri l’artista Jerad S. Marantz ha pubblicato su Instagram alcuni concept art preliminari di Avengers: Endgame, rivelando che i Giganti di Ghiaccio sarebbero stati inclusi nella battaglia finale che ha visto la maggior parte degli eroi del Marvel Cinematic Universe affrontare l’esercito di Thanos (Josh Brolin).
“Ecco un concept art che è stato scartato. Qui ci sono alcune versioni che ho realizzato per Avengers: Endgame. Nella battaglia finale, [i registi] hanno considerato la possibilità di riportare indietro questi ragazzi. In questo concept ho esplorato l’idea di far utilizzare loro il proprio potere di ghiaccio per generare delle armature.” ha scritto Jerad S. Marantz nel post.
I Giganti di Ghiaccio, come sappiamo, sono stati introdotti nel primo Thor di Kenneth Branagh ma, ad eccezione di qualche riferimento a Jotunheim in Thor: The Dark World e in Avengers: Infinity War, non sono più apparsi in nessun film dell’Universo Cinematografico Marvel. Considerando il legame tra Loki (Tom Hiddleston) e il Re dei Giganti di Ghiaccio, Laufey (Colm Feore), non è da escludere un loro potenziale ritorno nella serie TV sul Dio degli Inganni prevista per la piattaforma di streaming Disney+.
Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), WandaVision (primavera 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS