Dopo aver utilizzato il Guanto dell’Infinito per dimezzare la popolazione esistente in Avengers: Infinity War, come sappiamo, Thanos (Josh Brolin) ha avuto una visione della giovane Gamora all’interno di un mondo creato presumibilmente dalla Gemma dell’Anima. Nonostante fosse prevista una scena simile che avrebbe incluso un cameo di Katherine Langford, in Avengers: Endgame né Tony Stark (Robert Downey Jr.) né l’Hulk Intelligente (Mark Ruffalo) sono stati protagonisti dello stesso fenomeno.
In una nuova intervista con CinemaBlend, gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War e di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno svelato che, originariamente, Bruce Banner avrebbe interagito con Hulk nel mondo creato dalla Gemma dell’Anima dopo aver riportato indietro tutti i Blippati:
“In realtà avevamo scritto un’altra versione, ed esisteva da prima che venisse progressivamente battuta dalla scena con l’Antico. C’era questa versione in cui Banner avrebbe parlato direttamente con Hulk… ma non l’abbiamo mai girata. Sarebbe stato piuttosto interessante vederli interagire insieme sullo schermo.“
In un’altra intervista con ComicBook.com, inoltre, gli autori hanno rivelato di aver preso in considerazione l’idea di rendere James “Rhodey” Rhodes/War Machine (Don Cheadle) Vicepresidente degli Stati Uniti dopo il salto temporale di cinque anni:
“Abbiamo scartato questa possibilità perché non aveva alcuna rilevanza all’interno della storia, ma credo che in una delle prime bozze, dopo il salto di cinque anni, Rhodie sarebbe diventato Vicepresidente. Vice Presidente Rhodey.“
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: CinemaBlend
Facebook
Twitter
YouTube
RSS