Durante il tour promozionale del film Tyler Rake (in arrivo su Netflix il prossimo 24 aprile), i fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e di Avengers: Endgame, hanno parlato della possibilità di tornare a collaborare con i Marvel Studios in futuro, spiegando di essere “sempre in contatto” con il presidente Kevin Feige e con gli altri membri della compagnia.

“Parliamo in continuazione con [il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle] Kevin [Feige], con [il co-presidente dei Marvel Studios] Lou [D’Esposito] e con [il vicepresidente esecutivo] Victoria [Alonso].” ha dichiarato Joe Russo a ComicBook.com. “Sono tutti nostri amici. Ci scriviamo e vediamo quello che stanno facendo. Ci riuniamo per cenare con Lou una volta al mese e ci sono sempre delle conversazioni. Sai, penso che quando capiremo quale sarà il progetto giusto, ci butteremo a capofitto di sicuro e torneremo a lavorare con loro.“

Lo scorso settembre, i registi di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War avevano già espresso il loro interesse nel tornare alla regia di un progetto del Marvel Cinematic Universe: “Sono cresciuto con il ciclo di John Byrne sugli X-Men. Anche Ben Grimm, la Cosa, è diventato uno dei miei personaggi preferiti col tempo. E i Fantastici Quattro ora sono nelle mani della Marvel. Ci sono parecchie possibilità. Silver Surfer è un personaggio incredibile. Esplorare il lato cosmico di quest’universo sarebbe molto divertente. Quindi, sì, ci sono molte cose che potrebbero attrarci.“
Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (28 Febbraio 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS