Avengers: Endgame – Chris Hemsworth ha combattuto per mantenere Thor grasso

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Uno degli aspetti più sorprendenti di Avengers: Endgame è stata la trasformazione di Thor dal colosso muscoloso in una versione grassa, un risultato del suo esaurimento mentale dopo la sua incapacità di abbattere Thanos. Ancora più sorprendente è che l’attore Chris Hemsworth ha dovuto lottare per mantenere Thor in questa nuova situazione da Lebowski per tutta la durata del film.

“Mi è piaciuta la versione di Thor”, ha detto Hemsworth a Variety. “Era così diverso da qualsiasi altro modo in cui interpretavo il personaggio. E poi ha preso una vita a parte.”

L’attore ha spiegato che il piano originale, come delineato nella sceneggiatura, era quello di vedere Thor tornare ai suoi muscoli. La risoluzione di Thor in Avengers: Endgame è una delle storyline più intriganti che possiamo aspettarci di esplorare una volta che la Marvel prenderà il via con la sua prossima fase. Chissà dove finirà questo personaggio?

Avengers: Endgame è attualmente al cinema, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019