Avengers: Endgame – Chris Evans conferma un potenziale spoiler

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

In meno di una settimana, le prime proiezioni di Avengers: Endgame 
prenderanno ufficialmente il via, il che significa che i fan sono più nervosi che mai. Se sei tra quelli che preferirebbero conoscere un possibile spoiler, allora una recente apparizione in TV di una delle star del film è proprio alla tua portata.

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler.

Chris Evans, che interpreta Steve Rogers/Captain America, ha recentemente scherzato su quale sia il “più grande nemico” dei Vendicatori durante un’apparizione a The Late Show con Stephen Colbert. Mentre quasi tutti i membri del cast dicevano Thanos, Evans ha scherzato sul fatto che il vero nemico è ben peggiore, specialmente “se hai mai attraversato un portale interdimensionale”.

Per coloro che non hanno seguito praticamente ogni aggiornamento su Endgame, questo probabilmente susciterà qualche sorpresa, poiché è stato a lungo ipotizzato che nel film ci sarà un viaggio nel regno Quantico. Certo, non si può dire se Evans stava solo scherzando o fosse serio con questo riferimento, ma sembra che i fan debbano essere preparati per tutto quello che potrebbe accadere.

La sinossi: Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers: Endgame sarà al cinema dal 24 aprile.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

We Can Be Heroes: Priyanka Chopra protagonista del film di supereroi di Robert Rodriguez

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

La bambina che amava Tom Gordon: in arrivo il film tratto dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per dirigere il prossimo film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Eurovision: Demi Lovato nel cast del film Netflix

Sara Susanna21 Agosto 2019

The King: il poster del film con Timothée Chalamet

Sara Susanna21 Agosto 2019

IT Capitolo Due: in lavorazione la Super Cut che unirà i due film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019