Avengers: Endgame – Anthony Mackie racconta come ha scoperto il futuro di Falcon

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler di Avengers:Endgame!

Alla fine di Avengers: Endgame, un anziano Steve Rogers consegna il suo scudo di Capitan America a Sam Wilson, alias Falcon. Questo è destinato ad avere un impatto importante sullo show televisivo di Disney+ con Anthony Mackie e Winter Soldier di Sebastian Stan, ma l’attore come ha scoperto che sarebbe diventato il nuovo Capitan America?

“Non sapevo nemmeno che stesse succedendo, eravamo a casa di Chris e lui mi disse: “Sei eccitato?” e io risposi, ‘Di cosa stai parlando?’ e lui dice: “Aspetta, non lo sai?” ed io rispondo ‘Sapere cosa?’ allora lui si alza, corre fuori dalla stanza, ritorna con la sceneggiatura e dice “Leggilo!” e leggo la scena e sono tipo, ‘Woah!’. Abbiamo pianto, abbiamo bevuto, abbiamo riso, sono molto felice di aver avuto quel momento con Chris, perché non solo mi passava lo scudo, ma mi ha detto cosa stava succedendo nella sceneggiatura”.

È davvero incredibile pensare che Chris Evans abbia avuto modo di consegnare il futuro di Capitan America a Mackie anche nella vita reale, perché è un vero e proprio passaggio di consegne nel film e ovviamente prepara il terreno per un sacco di novità molto interessanti.

Mackie ha poi continuato a parlare di quanto significhi per lui diventare Capitan America, e ha affrontato il significato di un uomo di colore che eredita il mantello sia per lui sia per coloro che erano sul set il giorno in cui è stata girata la sequenza. “Significa molto per i miei figli vedere Capitan America come un tizio di colore e questo significa molto anche per me” , dice. “Quindi, grazie. Dopo il ciak ho pianto, e Chris ha pianto, e i Russo hanno pianto e tutti piangevano, è stato un giorno emozionante”. 

Fonte: ComicBookMovie

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Birds of Prey: il primo poster del film DC con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Marvel Studios: Il futuro di Ant-Man è su Disney+?

Alessio Lonigro17 Settembre 2019
Jon Favreau

Jon Favreu, vuole dirigere lo Star Wars – Holiday Special per Disney+

Daniele Camerlingo17 Settembre 2019

Vedova Nera: David Harbour sulla “natura complicata” del Guardiano Rosso

Alessio Lonigro17 Settembre 2019