Avengers: Damage Control – Ecco le prime reazioni all’avventura in VR dei Marvel Studios

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante non sarà accessibile al pubblico fino al prossimo mese, alcune persone hanno avuto l’opportunità di provare Avengers: Damage Control, un’avventura immersiva realizzata appositamente per i fan del Marvel Cinematic Universe in cui molti attori originali torneranno a doppiare i personaggi che hanno interpretato sullo schermo.

L’esperienza in VR, prodotta dai Marvel Studios e da ILMxLAB, ha una premessa entusiasmante: gli ospiti possono usare delle tute che uniscono la tecnologia Wakandiana a quella delle Stark Industries e combattere al fianco di Hulk, di Spider-Man, di War Machine e di altri eroi per sconfiggere Ultron. Quest’esperienza in realtà virtuale, tuttavia, può essere vissuta solo all’interno delle molteplici strutture The VOID, presenti a New York City, ad Atlanta, a Santa Monica e nel distretto Downtown Disney di Anaheim. Di seguito, vi riportiamo alcune delle reazioni dei partecipanti.

Brandon Davis di ComicBook.com: “Wow. Avengers: Damage Control è stata semplicemente una delle esperienze più incredibili della mia vita. È incredibile – sembra di entrare nel MCU e di esistere CON i supereroi Marvel che abbiamo conosciuto nei film. Strepitoso. Dovete farlo se ne avete la possibilità.

Marvel Studios News: “Ho appena vissuto il sogno di ogni fan Marvel in Avengers: Damage Control! Quest’esperienza in realtà virtuale di ultima generazione realizzata dai Marvel Studios e da ILMxLAB è intuitiva e super-divertente con un sacco di sorprese, e il tutto è confezionato in una storia spettacolare!

Alisha Grauso: “Avengers: Damage Control è dannatamente fantastico. È come far parte di un film degli Avengers e partecipare direttamente all’azione. Se avete provato l’esperienza in VR di Star Wars, questa volta The VOID e ILMxLAB sono saliti di livello!

Eric Goldman: “Oggi ho avuto la possibilità di provare l’esperienza in realtà virtuale Avengers: Damage Control ed è stato molto, molto bello. È divertentissimo e ci sono un sacco di momenti intrippanti (ciao, Doctor Strange!), il tutto accompagnato da fantastiche scene d’azione. ‘Puoi dirlo forte, è tempo di vendicare!’

Dennis Tzeng: “Avengers: Damage Control è stato uno sballo!. ILMxLAB e The VOID hanno raggiunto un nuovo livello. È come essere parte degli Avengers per un mini-film del MCU. È un’esperienza imperdibile per qualsiasi fan Marvel.

Avengers: Damage Control ci porterà al Centro di Sostegno Wakandiano, dove Shuri (Letitia Wright) sta testando la sua nuova invenzione: le Emergency Response Suits [le tute di Pronto soccorso] che uniscono la tecnologia Wakandiana e quella delle Stark Industries. Sfortunatamente, non sarà tutto rose e fiori quando Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) ci informerà che è una potente minaccia è riemersa e, pertanto, deve essere fermata. Gli ospiti saranno velocemente reclutati per unirsi alla battaglia – potenziati con le Emergency Response Suits – viaggiare tra i luoghi più iconici dell’Universo Cinematografico Marvel e combattere al fianco di altri membri degli Avengers come Ant-Man (Paul Rudd), Wasp (Evangeline Lily) e altri.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Spider-Man: Il Chairman della Sony spera di rinnovare l’accordo con la Disney in futuro

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Mysterio: Sony vuole realizzare uno stand-alone sul personaggio con Jake Gyllenhaal?

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

X-Men: Lana Condor tornerebbe volentieri ad interpretare Jubilee in futuro

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland sul sostegno di Chris Pratt durante il “divorzio” Sony/Marvel

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

X-Men: James Marsden rivela di essere in contatto con Kevin Feige

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020