La scorsa settimana i Marvel Studios e ILMxLAB hanno annunciato Avengers: Damage Control, un’avventura immersiva realizzata appositamente per i fan del Marvel Cinematic Universe in cui molti attori originali torneranno a doppiare i personaggi che hanno interpretato sullo schermo.
Grazie a The VOID che ha permesso a questa storia di vedere la luce, gli ospiti entreranno in un mondo che unirà la realtà virtuale a set reali e ad effetti fisici, esponendo i partecipanti a vento artificiale e al calore. Si tratta di un’esperienza completamente immersiva e perfetta per chi ha sempre voluto combattere fianco a fianco degli Avengers. Quest’esperienza in realtà virtuale, tuttavia, può essere vissuta solo all’interno delle molteplici strutture The VOID, presenti a New York City, ad Atlanta, a Santa Monica e nel distretto Downtown Disney di Anaheim.
“Avengers: Damage Control ci porterà al Centro di Sostegno Wakandiano, dove Shuri (Letitia Wright) sta testando la sua nuova invenzione: le Emergency Response Suits [le tute di Pronto soccorso] che uniscono la tecnologia Wakandiana e quella delle Stark Industries. Sfortunatamente, non sarà tutto rose e fiori quando Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) ci informerà che una potente minaccia è riemersa e, pertanto, deve essere fermata. Gli ospiti saranno velocemente reclutati per unirsi alla battaglia – potenziati con le Emergency Response Suits – viaggiare tra i luoghi più iconici dell’Universo Cinematografico Marvel e combattere al fianco di altri membri degli Avengers come Ant-Man (Paul Rudd), Wasp (Evangeline Lilly) e altri.“
“Cerchiamo sempre nuove storie e lati dei personaggi del nostro universo da esplorare. Ora, dopo più di un decennio del vostro fantastico supporto, siamo entusiasti di dare ai fan la stessa opportunità: essere parte del Marvel Cinematic Universe.” ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. “Espandere il modo in cui le persone possono fare esperienza del MCU è qualcosa che cerchiamo sempre di fare, e in Avengers: Damage Control abbiamo voluto dare ai fan la possibilità di mettersi un costume al fianco dei loro eroi preferiti per la prima volta.“
Fonte: Marvel.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS