Avengers Campus: Kevin Feige rivela che il parco è il “passo successivo” della narrazione Marvel

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il D23 Expo di Anaheim, Disney Parks ha annunciato la realizzazione della prima attrazione tematica interamente dedicata all’Universo Marvel chiamata Avengers Campus. Dopo aver confermato che il parco aprirà quest’estate al Disney California Adventure, è stato rivelato che l’attrazione rappresenterà il prossimo passo della narrazione del Marvel Cinematic Universe.

Andare a Disneyland e andare in questi parchi che promettevano un futuro spettacolare davanti era ciò che facevamo un tempo con le famiglie.” ha spiegato il presidente dei Marvel Studios e CCO della Casa delle Idee Kevin Feige in una featurette mostrata a ComicBook.com. “La nozione di avere dei film a cui ho preso parte e poterli portare in vita nel mondo reale è fantastico.” L’Avengers Campus, stando a quanto spiegato dal produttore, sarà “il prossimo passo della narrazione” e permetterà di “sperimentare cosa si prova ad affiancare questi personaggi.”

Prendete l’incredibile successo di questi film e il modo in cui queste storie sono state raccontate, con l’emozione, con l’azione, con grandi personaggi, e immaginate quanto sia stato incredibile per noi creare delle attrazioni con tutto questo.” ha spiegato il presidente di Walt Disney Imagineering Bob Weis. “Immaginate quanto sia incredibile questa responsabilità.

Weis e il suo team “hanno nelle loro mani la capacità di sollevare il morale, di portarci nel luogo dei sogni e il bambino in noi può uscire, giocare ed essere intrattenuto.” ha aggiunto il vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios Victoria Alonso. “Non lavoriamo solo con registi, ma anche con persone al massimo della forma nel bel mezzo dell’epica era di film di supereroi.” ha dichiarato Portfolio Creative Executive Scot Drake di Walt Disney Imagineering. “Questo ci sta mettendo alla prova per alzare la posta in gioco.

Gli Avengers stanno costruendo nuovi quartier generali e nuove strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le possibili reclute disposte a farsi avanti. Per questo motivo, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade – o W.E.B. – per migliorare la sua super-tecnologia, tra cui i cambiamenti al costume di Spider-Man. Riunendo i giovani inventori più brillanti al mondo, il W.E.B. sta creando nuove interfacce che permetteranno a tutti noi di unirci agli eroi più potenti della Terra.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020