Ogni attore degli Avengers ha un talento per scegliere i suoi co-protagonisti in ogni occasione. Giovedì sera, è stata l’occasione per Sebastian Stan di fare uno scherzo a uno dei suoi amici dell’universo Marvel, e ha messo Tom Holland direttamente nel mirino.
Mentre era ospite da Jimmy Kimmel Live, gli è stato chiesto con quale dei suoi co-protagonisti Avengers gli piaceva lavorare meno. Dopo aver lanciato un grande sorriso, Stan ha puntato il dito dritto su Spidey. “Oh mio Dio, Tom Holland è un problema”, ha detto. Ridendo, Kimmel ha ammesso che Holland “potrebbe essere il bambino più bello del mondo, giusto?” Tutti quelli che lo hanno incontrato sembrano amare Tom Holland e Stan non fa eccezione.
Negli ultimi due anni, Stan è diventato famoso come uno dei più spensierati e divertenti attori di Avengers. Divertendosi sul set e facendo ridere la gente, Stan è una fonte costante di umorismo per ogni fan che segue il franchise. Questa sua caratteristica ha deliziato i fan qualche anno fa quando gli è stato chiesto il ricordo della prima volta che ha indossato il braccio bionico di Winter Soldier. Piuttosto che indossare il costume come avrebbe dovuto, Stan non ha potuto fare a meno di creare effetti sonori robotici mentre raccoglieva oggetti casuali sul set. “Non ho fatto il robot”, ha detto Stan. “Andavo solo in giro ad afferrare le cose a destra e sinistra, creando effetti sonori e tutti mi dicevano ‘sai che non devi fare quegli effetti sonori quando fai i pugni’.”
Avengers 4 uscirà nelle sale il 24 aprile 2019.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS