Avengers 4: Sebastian Stan scherza su Tom Holland al Jimmy Kimmel Live

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Ogni attore degli Avengers ha un talento per scegliere i suoi co-protagonisti in ogni occasione. Giovedì sera, è stata l’occasione per Sebastian Stan di fare uno scherzo a uno dei suoi amici dell’universo Marvel, e ha messo Tom Holland direttamente nel mirino.

Mentre era ospite da Jimmy Kimmel Live, gli è stato chiesto con quale dei suoi co-protagonisti Avengers gli piaceva lavorare meno. Dopo aver lanciato un grande sorriso, Stan ha puntato il dito dritto su Spidey. “Oh mio Dio, Tom Holland è un problema”, ha detto. Ridendo, Kimmel ha ammesso che Holland “potrebbe essere il bambino più bello del mondo, giusto?” Tutti quelli che lo hanno incontrato sembrano amare Tom Holland e Stan non fa eccezione.

Negli ultimi due anni, Stan è diventato famoso come uno dei più spensierati e divertenti attori di Avengers. Divertendosi sul set e facendo ridere la gente, Stan è una fonte costante di umorismo per ogni fan che segue il franchise. Questa sua caratteristica ha deliziato i fan qualche anno fa quando gli è stato chiesto il ricordo della prima volta che ha indossato il braccio bionico di Winter Soldier. Piuttosto che indossare il costume come avrebbe dovuto, Stan non ha potuto fare a meno di creare effetti sonori robotici mentre raccoglieva oggetti casuali sul set. “Non ho fatto il robot”, ha detto Stan. “Andavo solo in giro ad afferrare le cose a destra e sinistra, creando effetti sonori e tutti mi dicevano ‘sai che non devi fare quegli effetti sonori quando fai i pugni’.”

Avengers 4 uscirà nelle sale il 24 aprile 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020