Avengers 4: Sebastian Stan non sa se sarà presente nel film

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Sebastian Stan ha dichiarato di non sapere se sarà o meno in Avengers 4. L’attore è tornato in Avengers: Infinity War nei panni di Bucky Barnes, ma è stato una delle tante vittime dello schiocco di dita di Thanos. A quanto pare, Bucky è attualmente morto nel Marvel Cinematic Universe e Stan non ha idea di cosa verrà dopo.

Sebbene non sia un uomo di punta nell’MCU, il lungo contratto di Stan indica che Bucky avrà potenzialmente una presenza più significativa nei film futuri. Da fidato assistente al cattivo del lavaggio del cervello, Bucky è appena tornato a ricongiungersi con i bravi ragazzi, ma sarà anche protagonista di una  serie recentemente annunciata  su Disney + al fianco di Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie). Visto che questa serie non si presta bene ad essere un prequel al momento, sembra un segnale che Bucky sarà riportato in vita in Avengers 4. Mentre promuoveva l’uscita imminente  del thriller Destroyer del regista Karyn Kusama, Sebastian Stan ha parlato con Collider e ha rivelato che non gli è stato detto nulla della serie limitata, ma ha aggiunto che Avengers 4  risponderà a molte domande.

Quando stavo girando, nessuno mi ha mai detto se fossero per la prima parte o per la seconda. La verità è che non so neanche se ci sarò. Quello che ho girato era nella prima parte. E tutto quello che ho girato ancora potrebbe o meno essere nel primo o nel secondo film, ancora non lo so. Ci sono cose che abbiamo girato che non sono mai state utilizzate, perché era più facile semplificare la cosa. Quindi da un certo punto di vista pensi ‘Certo, è bello, però….’ha dichiarato.

I Marvel Studios originariamente pianificarono di filmare contemporaneamente il terzo e il quarto  film di Avengers, così un attore poteva ipoteticamente filmare scene per entrambi i film nello stesso programma di riprese. Tuttavia questo piano è stato scartato. Considerando che Avengers: Infinity War è stato completato nel luglio 2017 e Avengers 4 è entrato in produzione nell’agosto 2017, ci sono possibilità che Joe e Anthony Russo potrebbero aver sovrapposto alcune scene per mantenere i membri del cast all’oscuro in termini di quale dei due due film stavano filmando.

Avengers 4 sarà al cinema dal 24 aprile 2019.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in Cinema

Star Wars: Kevin Feige produrrà un film della saga grazie a Spider-Man

Alessio Lonigro21 Novembre 2019

Emma: il teaser trailer del film con Anya Taylor-Joy

Sara Susanna21 Novembre 2019

Avengers: Endgame – Gli sceneggiatori sugli archi narrativi di Captain America e Iron Man

Alessio Lonigro21 Novembre 2019

Avengers: Endgame – La colonna sonora del film nominata ai Grammy Awards

Alessio Lonigro21 Novembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Il Primo Ministro chiede i danni agli USA per la distruzione di Londra

Alessio Lonigro21 Novembre 2019

Senza rimorso: il teaser trailer del film di Stefano Sollima dal romanzo di Tom Clancy

Stefano Dell'Unto21 Novembre 2019