Avengers 4, nuovi scatti dal set mostrano Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono da poco ricominciate le riprese dell’atteso Avengers 4 e, grazie a delle foto trapelate online, è possibile dare un’occhiata a Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd sul set. Qui di seguito trovate un tweet di JustJared.com che riporta tutte le immagini diffuse.

Come potete notare grazie alle foto poste in alto, il Captain America interpretato da Chris Evans è di nuovo senza barba e sfoggia un taglio di capelli più corto rispetto a quello visto in Avengers: Infinity War (2018). Per quanto riguarda Paul Rudd, il suo personaggio non differisce esteticamente dallo Scott Lang visto in Ant-Man and the Wasp (2018).

La Vedova Nera di Scarlett Johansson ha invece un look differente rispetto a quello della sua ultima apparizione sul grande schermo: i suoi capelli sono lunghi, rossi e con sfumature bionde e porta al collo una collana con una freccia. Questo è un riferimento a Occhio di Falco, ma anche a Captain America: The Winter Soldier (2014), film in cui abbiamo visto l’accessorio per la prima volta.

Vi informiamo che l’ultima volta che abbiamo incontrato Captain America e la Vedova Nera al cinema risale a Avengers: Infinity War, dove entrambi gli eroi sono sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos che ha sterminato mezza popolazione universale. Ant-Man, invece, è rimasto bloccato nel Regno Quantico in seguito all’improvvisa morte di Hank Pym, Janet Van Dyne e Hope Van Dyne, come visto in Ant-Man and the Wasp.

Non ancora sappiamo il titolo ufficiale di Avengers 4, ma quel che è sicuro è che esordirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’anno prossimo. Alla regia troveremo nuovamente i fratelli Russo, mentre tra gli interpreti principali citiamo i nomi di Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Scarlett Johansson (Black Widow), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020