Avengers 4: Karen Gillan spiega come Nebula ucciderebbe Thanos

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Karen Gillan, interprete di Nebula nel Marvel Universe cinematografico, è intervenuta all’ACE Comic-Con di Chicago ed ha spiegato come ucciderebbe Thanos: “Credo che prenderebbe il Guanto dell’Infinito, lo indosserebbe e lo userebbe per strangolarlo. E poi direbbe ‘Ciao, paparino’, o una cosa del genere.”

“So chi sarà il nuovo miglior amico di Nebula. Ma non posso dirvelo. Vi prometto solo che sarà un’accoppiata brillante, inaspettata. Non so niente di nemiciamici. La sua missione ha a che fare con un tizio che ha un guanto ed è la cosa più importante. I personaggi si stanno raggruppando per occuparsene.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.

Avengers: Infinity War e Avengers 4 sono diretti dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020