Le riprese del sequel diretto di Infinity War sono già in corso. Il quarto film dedicato agli Avengers, attualmente senza titolo, arriverà nei cinema nella primavera del 2019, per concludere ciò che avrà inizio con il terzo capitolo dedicato al gruppo di eroi più forti della Terra!
Grazie al profilo instagram di Gwyneth Paltrow scopriamo non solo che sarà presente nella pellicola, ma assistiamo anche alla sua preparazione con la tuta per il motion capture, un chiaro segno dell’utilizzo dell’armatura denominata Rescue, dopo l’assaggio avuto con Iron Man 3.
Credevamo che le avventure di Pepper Potts, la segretaria prima, e fidanzata poi, di Tony Stark, fossero finite. La sua assenza in Avengers: Age of Ultron e in Captain America: Civil War avevano dato il via a molte speculazioni, ma Spider-Man: Homecoming sembrava aver chiuso la storia tra i due personaggi. Contro ogni pronostico, la vita cinematografica di Pepper Potts non è finita, e anzi, avrà un ruolo di un certo rilievo, forte della sua identità supereroistica!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS