Capita spesso che i film tratti dai videogiochi non rispettino le aspettative e deludano i giocatori. Un caso fu quello di Tomb Raider, che quando divenne film vanificò le speranze di tutti i fan più accaniti della saga. Questo “andamento” non sarà anche quello del film di Assassin’s Creed o, almeno, questo secondo Azaizia Aymar (capo dei contenuti di Ubisoft).
In un’intervista rilasciata a GameSpot egli avrebbe infatti affermato: “Vogliamo assicurarci che il film rispecchi pienamente il DNA di Assassin’s Creed. Vogliamo cavalcare l’onda di nuove idee e aspirazioni e che tutto risulti fedele alla saga. In questo senso, come potete vedere dal trailer, abbiamo già fatto un buon lavoro, fornendo un’esperienza ottima sia per chi conosce la saga, facendogli amare ancora di più i suoi personaggi, e anche per chi non conosce la saga, rendendo comprensibile il film anche a chi non ha mai giocato un singolo titolo della serie di Assassin’s Creed, avvicinandoli in futuro a comprare questi giochi e ampliare il proprio pubblico.”
Ricordiamo che il film, il cui ruolo principale sarà rivestito da Michael Fassbender, uscirà il 21 Dicembre nelle sale mondiali.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS