Il film di Assassin’s Creed uscirà nelle sale di tutto il mondo a Dicembre, e come abbiamo visto dai vari trailer usciti sino ad oggi ci sono stati parecchi restyling in tutto l’universo che noi conosciamo, nato nel lontano 2007 con il primo capitolo della saga. Appunto sono proprio i nuovi look dell’universo di Assassin’s Creed ha essere oggetto di discussione, secondo la star del film Micheal Fassbender la Ubisoft sta decidendo di introdurre il nuovo Animus del film, quella specie di braccio robotico, anche nei futuri capitoli della saga videoludica.
Sempre l’attore rivela anche che quando hanno iniziato i lavori sul film il team di produzione ha voluto re-inventare l’Animus, che si è sempre aggiornato in ogni capitolo della saga passando da un tavolo ad una poltrona “da dentista”. Il team invece voleva qualcosa di più cinematografico arrivando alla fine a questa specie di braccio robotico. Addirittura l’attore all’inizio aveva pensato di fare dell’Animus un serbatoio con del liquido dentro per dare l’idea di un grembo materno.
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot ha detto in un intervista che se il film avrà il successo da loro programmato, porteranno il futuro business dell’azienda ha riutilizzare i personaggi dei film anche nei videogiochi.
“Può diventare, in molti modi, qualcosa di interessante per l’azienda che spinge il marchio a farsi conoscere, creare nuovi personaggi che potremo riutilizzare anche nei videogiochi. Creare dei contenuti per la IP da trasferire dal film al videogame. Non è solo il denaro che facciamo dal film che ci importa, ma l’importante è che siamo in grado di creare e esplorare nuovi mondi e personaggi. Tutti gli effetti speciali potranno essere utilizzati in futuro, per migliorare sempre la qualità dei nostri giochi“
Il film è atteso per il 21 Dicembre, è non sarà accompagnato da nessun nuovo capitolo videoludico. Il cast del film comprende Micheal Fassbender, Marion Cotillard e Jeremy Irons.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS