Army of the Dead: la prima immagine dello zombi movie Netflix di Zack Snyder

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il regista Zack Snyder ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Army of the Dead, horror-thriller zombi per Netflix. Snyder sarà anche il produttore insieme alla moglie e collaboratrice Deborah. La sceneggiatura è scritta da Joby Harold (King Arthur: Il Potere della Spada). Le riprese sono attualmente in corso.

Leggi anche:  Natalie Portman conferma la sua assenza nel film Thor: Ragnarok

Nel cast figurano Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Blade Runner 2049), Ella Purnell (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Ana de la Reguera (Power), Omari Hardwick (Power), Chris D’Elia (Undateable), Hiroyuki Sanada (Westworld), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead), Raúl Castillo (Looking), Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (100 things), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (L’Uomo d’Acciaio).

Zack Snyder non è nuovo al sottogenere zombi. Ha infatti esordito come alla regia di un lungometraggio con L’alba dei morti viventi, uscito nel 2004, remake di Zombi di George A. Romero, con Sarah Polley, Ving Rhames, Michael Kelly e Tom Savini.

Army of the Dead racconta di un’epidemia zombi che si scatena a Las Vegas. Un uomo riunisce un gruppo di mercenari per mettere a segno il colpo definitivo: entrare nella zona in quarantena per effettuare la più grande rapina mai tentata.

Il film era stato messo in cantiere dalla Warner Bros. nel 2007 prima di passare a Netflix. Le riprese partiranno la prossima estate per un budget di 90 milioni di dollari.

Snyder è noto soprattutto per aver diretto cinecomics quali 300, Watchmen, L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman. Ha dovuto abbandonare la regia di Justice League a causa di un grave lutto famigliare. Il film è stato terminato da Joss Whedon (The Avengers) ed è stato un flop di critica e pubblico. Ha diretto anche il film d’animazione Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani e Sucker Punch.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare L’alba dei morti viventi, la trovate qui.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020