Army of the Dead: una nuova immagine dal set dello zombi movie di Zack Snyder

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il regista Zack Snyder ha pubblicato una nuova immagine dal set di Army of the Dead, horror-thriller zombi che uscirà su Netflix. Snyder è anche il produttore insieme alla moglie e collaboratrice Deborah. La sceneggiatura è scritta da Joby Harold (King Arthur: Il Potere della Spada). Le riprese sono attualmente in corso.

Nel cast figurano Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Blade Runner 2049), Ella Purnell (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Ana de la Reguera (Power), Omari Hardwick (Power), Chris D’Elia (Undateable), Hiroyuki Sanada (Westworld), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead), Raúl Castillo (Looking), Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (100 things), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (L’Uomo d’Acciaio).

Leggi anche:  Grumpy Old Men: Eddie Murphy nel remake di "Due irresistibili brontoloni"

Zack Snyder non è nuovo al sottogenere zombi. Ha infatti esordito come alla regia di un lungometraggio con L’alba dei morti viventi, uscito nel 2004, remake di Zombi di George A. Romero, con Sarah Polley, Ving Rhames, Michael Kelly e Tom Savini.

Army of the Dead racconta di un’epidemia zombi che si scatena a Las Vegas. Un uomo riunisce un gruppo di mercenari per mettere a segno il colpo definitivo: entrare nella zona in quarantena per effettuare la più grande rapina mai tentata.

Il film era stato messo in cantiere dalla Warner Bros. nel 2007 prima di passare a Netflix. Le riprese partiranno la prossima estate per un budget di 90 milioni di dollari.

Snyder è noto soprattutto per aver diretto cinecomics quali 300, Watchmen, L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman. Ha dovuto abbandonare la regia di Justice League a causa di un grave lutto famigliare. Il film è stato terminato da Joss Whedon (The Avengers) ed è stato un flop di critica e pubblico. Ha diretto anche il film d’animazione Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani e Sucker Punch.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare L’alba dei morti viventi, la trovate qui.

Altri articoli in Cinema

X-Men: I protagonisti di I Am Not Okay With This rivelano quali personaggi vorrebbero interpretare

Alessio Lonigro29 Febbraio 2020

X-Men: Nicholas Hamilton (It) vorrebbe un attore australiano come nuovo Wolverine

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

The New Mutants: rivelati il rating e la durata del cinecomic horror di Josh Boone

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

David Cronenberg: Il regista crede che i film sui supereroi siano “completamente asessuali”

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020