Aquaman: vi sveliamo la scena durante i titoli di coda – SPOILER ALERT!

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Aquaman contiene una scena durante i titoli di coda. Ve ne sveliamo il contenuto.

Durante il film, Black Manta affronta Aquaman in Sicilia, viene sconfitto e finisce in mare. Nella scena durante i titoli di coda, viene salvato dal Dr. Stephen Shin (Randall Park), ossessionato dall’idea di svelare l’esistenza di Atlantide al mondo intero. Mentre Manta è convalescente, con l’occhio bendato, Shin esamina la sua tecnologia atlantidea che ha ricevuto da Orm. Dall’elmetto di Manta parte un raggio e Shin lo evita in maniera fortunosa. I due stringono un accordo. Shin aiuterà Manta a trovare Aquaman e a vendicarsi di lui. Manta dirà a Shin tutto ciò che sa di Atlantide e dove trovarla.

Aquaman è diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7. Wan sta producendo anche la serie tv Swamp Thing per DC Entertainment.

Jason Momoa, nominato allo Screen Actors Guild Awars, interpreta Aquaman. Nel cast anche l’attrice premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard nel ruolo di Mera; il due volte nominato all’Oscar Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; il due volte nominato al Golden Globe Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Dolph Lundgren (Rocky IV, Masters of the Universe, I Mercenari) nel ruolo di Nereus, sovrano del regno acquatico di Xebel; il vincitore del New Zealand and Tv Awards Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry; Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, Shazam!) nel ruolo del Re dei Pescatori; e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice ed è tornato in Justice League, entrambi diretti da Zack Snyder. Aquaman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

Il film uscirà il 1° gennaio 2019 in Italia.

Altri articoli in Cinema

Zoë Kravitz

Zoë Kravitz, l’attrice ispirata dall’iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer

Daniele Camerlingo19 Gennaio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: La sinossi anticipa il ritorno della Gemma del Tempo?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020
20th Century

20th Century e Searchlight, Disney rimuove il nome “Fox”

Daniele Camerlingo18 Gennaio 2020

Black Widow: Svelato il mistero sul direttore della fotografia del film con Scarlett Johansson

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Black Widow: Robert Downey Jr. sul potenziale cameo di Iron Man nel film

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

Recensione Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi

Davide Zanella17 Gennaio 2020