Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

L’hype sta diventando piuttosto alto per il prossimo film DC, Aquaman, che è già un successo in Cina e si prepara all’uscita nei cinema statunitensi. Nella nuova clip vediamo l’ incontro tra Orm the Ocean Master (Patrick Wilson) con il re Nereo (Dolph Lundgren), poiché la possibilità di una guerra con il mondo di superficie incombe. La pellicola vedrà Arthur Curry (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard) cercare di riprendere il controllo di un oggetto che unirà i sette regni sottomarini, il tutto mentre si confronta con Orm e le sue complicate motivazioni. E Nereus di Lundgren, che è il padre di Mera, sarà legato a quel conflitto in modo interessante.

“È bello essere re.” ha spiegato in un’intervista. “Fondamentalmente, cerco di mantenere la pace laggiù insieme ad Amber Heard, che interpreta mia figlia, che sta cercando di convincermi a unirsi alla parte giusta, e devo evitare la guerra tra la superficie e il popolo di Atlantide.”

Il film è diretto da James Wan,  la pellicola durerà 139 minuti, la colonna sonora di Aquaman sarà pubblicata il 14 dicembre come ha annunciato lo stesso compositore, Rupert Gregson-Williams, sul proprio profilo twitter. Recentemente è stato annunciato che Julie Andrews, iconica protagonista di Mary Poppins, presterà la voce a Karathen, una mitica creatura sottomarina.

Aquaman sarà al cinema dal 1° gennaio 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019