Aquaman: Jason Momoa si mostra con un nuovo costume

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri è stato catturato Jason Momoa, interprete di Aquaman, mentre indossava un nuovo costume al fine di favorire la promozione del nuovo film del DC Extended Universe che vede lui nei panni del protagonista. Il materiale promozionale ha fatto la sua apparizione accanto ad un recentissimo poster di Shazam!, altro film che dovrebbe uscire poco tempo dopo Aquaman; ora abbiamo tuttavia alcune immagini in più raffiguranti Momoa nell’armatura che abbiamo potuto ammirare all’interno del poster sopra citato. Un utente di Reddit ha sottolineato che l’armatura di cui tutta la rete parla in questi giorni, già era stata rivelata da parecchio tempo attraverso alcune fotografie trapelate in internet.

PHOTO: A few more angles of the suit shown in today’s promotional photo via some set photos that came out months ago from DC_Cinematic

Un sacco di film con i supereroi hanno avuto durante i loro sviluppi piccoli attimi in cui sono fuoriuscite fotografie direttamente dal set o dal dietro le quinte, come ad esempio quanto accaduto per Shazam!, ma spesso e volentieri ciò accade a grande distanza dalla data di uscita della pellicola, cosa che porta le persone a dimenticarsene letteralmente. Ci sono state forti indiscrezioni che suggeriscono che Momoa indosserà il classico costume Aquaman durante il film, quindi questa armatura da battaglia non sarà la sua unica veste che vedremo per l’intero proiezione. Considerando inoltre il fatto che il regista James Wan ha affermato di aver messo in scena un’avventura in stile “I Predatori dell’Arca Perduta”, non vediamo l’ora di saperne di più e di poter vedere magari il film, sperando che sia superiore ai recenti standard di casa DC.

Aquaman

Alcuni tra il pubblico si sono lamentati del fatto che i recenti film di DC abbiano costumi parecchio scialbi e poco incisivi, cosa che ha portato l’attenzione al costume indossato da Jason Momoa in Aquaman alle stelle. Detto ciò la foto che vi abbiamo riportato è probabilmente scattata con un telefonino a grande distanza e ancora non sappiamo quali ritocchi di post-produzione subiranno le vesti del supereroe. Sotto questo punto di vista non ci resta che aspettare proprio il rilascio del film nei cinema oppure l’arrivo di qualche trailer che riesca quanto meno a dare un’idea sommaria di quello che ci aspetta.

Aquaman

Abbiamo visto un sacco di foto e abbiamo sentito un sacco di voci di corridoio di questi film, anticipati al Comic-Con del 2017. Alcuni fan in questo lasso di tempo sono diventati ansiosi per la mancanza di un trailer, ma se il recente materiale promozionale per Aquaman e Shazam! sono un indicatore, non saremmo sorpresi di vedere la DC rilasciare filmati ed ulteriori immagini in questo periodo di attesa. I dettagli della trama restano nascosti, tuttavia, l’avventura di Wan è stata descritta anche come una classica storia di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta.

Aquaman

Il film vede nel cast: Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Willem Dafoe. Il suo arrivo nei cinema è previsto per il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti d’America.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020