Aquaman: il regista James Wan ammette di non aver firmato per un sequel

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante i rumors, un grande weekend di apertura in Cina e uno studio sull’idea di un sequel, il regista di Aquaman, James Wan, non ha ancora firmato per un secondo film con il personaggio.

“Questa è la mia unica opera per ora, quindi vedremo”, ha detto WanVariety alla premiere per il film. “Non parliamo di un sequel prima che il primo film sia ancora uscito!”La decisione di Wan di non firmare per più di un film non è sorprendente; La Warner Bros. non ha ufficialmente scritturato nuovamente Patty Jenkins per Wonder Woman 1984 fino a quando il film non diventò un grande successo finanziario.

Dalla Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino visivamente mozzafiato dei sette mari, Aquaman, con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry mezzo umano e mezzo Atlantideo e lo accompagna nel viaggio della sua vita che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di chi è nato per essere…un re.

Il cast include Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Nicole Kidman (Atlanna), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) Temuera Morrison (Thomas Curry) e Dolph Lundgren (Nereus).

Aquaman sarà al cinema dal 1° gennaio 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019