Aquaman: Amber Heard si prepara per il ruolo di Mera

Tempo di lettura: 2 minuti

Amber Heard,  star di Aquaman, ci mostra i fumetti che sta leggendo per prepararsi al ruolo affidatole. Infatti, vestirà i panni di Mera, nel film che segnerà l’ingresso nell’universo DC del regista  James Wan.

Come sappiamo, l’unico obiettivo della Dc per il prossimo anno sarà Aquaman. Anche se il film è stato già rinviato due volte, la sua uscita nelle sale è prevista per la fine del 2018 e seguirà le avventure di Arthur Curry , interpretato da Jason Momoa. Attraverso questo nuovo supereroe, la Dc e la Warner Brows ci faranno vedere un angolo completamente nuovo del loro universo. Aquaman si svolgerà per lo più sott’acqua, il che ci permetterà di ammirare grafiche uniche e mozzafiato. Naturalmente, tutto ciò richiederà molto più lavoro del solito, ma il film si preannuncia essere esilarante. Il regista Wan ha già iniziato la ricerca di luoghi tropicali dove girare il film.

Nel frattempo, il cast ha preso forma, con la splendida Nicole Kidman, nei panni della regina Atlanna e Patrick Wilson, che interpreterà il fratellastro di Arthur, il malvagio Orm.

Ad Amber Heard spetta, invece, il ruolo di Mera, moglie di Aquaman e futura regina di Atlantide. Avevamo visto un assaggio del suo personaggio nel trailer di Justice League, in cui ricoprirà un piccolo ruolo. Aquaman, invecesi concentrerà molto di più sul suo personaggio e la star cerca di prepararsi al meglio. Ha infatti condiviso, su Instagram, una foto in cui compaiono parecchi fumetti di  Aquaman, che la stanno aiutando ad entrare nel personaggio.

Catching up on my reading #aquaman #dccomics

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Probabilmente questi sono solo alcuni dei fumetti che la DC le ha mandato, ma potrebbero rivelarci qualche elemento della storia. Tra i titoli che vediamo nello scatto compaiono Rebirth, troppo recente, però, da inserire nel film, ma ottimo materiale da cui prendere spunti, e Sword of Atlantis, la cui trasposizione è ancora meno probabile.

Nell’attesa di scoprire quale versione vedremo sugli schermi, la Heard continua ad esercitare corpo e mente per il ruolo.

Wushu were here —- Trainer: @lijing_wushu #Aquaman

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

fonte: screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020