Aquaman: Amber Heard posta una foto dal set nei panni di Mera

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Aquaman è il nuovo adattamento cinematografico di prossima uscita previsto nell’espansione del DC Cinematic Universe, stavolta dedicato ad Aquaman, il supereroe dei fumetti creato nel 1941 da Paul Norris e Mort Weisinger. Ieri dal set dove si stanno svolgendo le riprese, la bellissima attrice Amber Heard, che vedremo in azione nel film, ha postato su twitter una foto in cui la si vede nei panni del personaggio che interpreta: Mera.

aquaman

Il personaggio apparve nel numero 11 di Aquaman; Nota come il principale interesse amoroso di AquamanMera era in effetti una regina sottomarina di una dimensione aliena chiamata dimensione Aqua. In una delle sue prime avventure incontrò il re di Atlantide della dimensione terrestre, e innamoratasi di lui decise di sposarlo e rimanere nella sua dimensione.

Amber Heard non è la prima a darci aggiornamenti via social dal dietro le quinte del film che sta girando al fianco di Jason Momoa (Game of Thrones) e Nicole Kidman, e molto probabilmente non sarà nemmeno l’ultima.
In questa occhiata al dietro le quinte del nuovo cinefumetto , si vede l’attrice prepararsi per una scena ma, invece del classico costume verde, la vediamo avvolta in un costume nero molto originale con la caption “dietro le stringhe”.
Se questo sia un costume di scena o se invece sia la parte che verrà coperta di un costume più elaborato, non è ancora chiaro, ma staremo.

Nel film di Aquaman avremo un cast che vedrà coinvolti: Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman, Ludi Lin, Dolph Lundgren, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Cox, Otis Dhanji e Kaan Guldur.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020