Uno degli aspetti vincenti dei film del MCU è sempre stato rappresentato dal fatto che i Marvel Studios hanno cercato di differenziare nei toni e nelle atmosfere i diversi cinecomics, stand-alone o corali che siano.
Seda un lato film come Captain America: The Winter Soldier o Guardiani della Galassia sono rispettivamente un thriller psicologico e una space opera, altri come il primo Ant-Man o Thor: Ragnarok sono dei film più leggeri e, nel caso della pellicola sul Dio del Tuono uscita a ottobre, di una “parodia” del filone supereroistico che non si prende minimamente sul serio.
Secondo nuovi report, il sequel dedicato all’Uomo Formica (interpretato da Paul Rudd) ed intitolato all’occorrenza Ant-Man & The Wasp sarà una commedia d’azione romantica.
Questa notizia è sotto molti aspetti piuttosto interessante e potrebbe aprire scenari del tutto singolari per un cinecomic Marvel. Assisteremo ad un approfondimento del rapporto tra Scott Lang e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly)? O magari vedremo qualche dettaglio del passato tra Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne interpretata dalla talentuosa Michelle Pfeiffer? Solo il tempo ce lo dirà!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS