Lo scorso martedì pomeriggio è stato distribuito online il primo trailer ufficiale di Ant-Man & The Wasp, secondo capitolo dedicato alle avventure dell’Uomo Formica di casa Marvel che, stavolta, sarà accompagnato da una nuova alleata alata… Hope Van Dyne a.k.a Wasp!
Fondamentalmente il trailer ci ha permesso di dare uno sguardo a quello che sarà il “mood” del film, ossia una sorta di commedia romantica d’azione a stampo supereroistico, ma non rivela molti dettagli per quanto riguarda la trama della pellicola.
Da quello che si è potuto notare, a quanto pare, Scott Lang (Paul Rudd) è agli arresti domiciliari dopo gli eventi di Captain America: Civil War mentre Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e Hank Pym (Michael Douglas) sono in fuga probabilmente per via dell’uso “clandestino” delle particelle Pym.
E proprio a questo proposito bisogna ricordare una delle scene che ha più divertito e sorpreso i fan: ad un certo punto del trailer, Hank Pym rimpicciolisce un edificio che, poco dopo, si rivela essere un trolley!
Tralasciando i dubbi dei fan provocati dall’uso di questa tecnologia, sembra che questa valigia sarà molto importante nel corso del film. In un’altra scena del trailer avente per protagonista Giant-Man è possibile notare che il personaggio di Sonny Burch (Walter Goggins) stringe tra le mani proprio l’edificio rimpicciolito!
Ricordiamo che Sonny Burch, nei fumetti Marvel, è stato legato alle Cross Technologies, società al centro del primo film su Ant-Man.
Ma non finisce qui! Una nuova foto dal set pubblicata online mostra il villain del film, il Fantasma (Hannah John-Kamen), in possesso del medesimo oggetto. Ora la domanda sorge spontanea: cosa conterrà il trolley-palazzo? Tecnologia Pym?
Lo scopriremo solo ad agosto quando il film targato Marvel Studios diretto da Peyton Reed verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS