Un recente report dice che Ant-Man & The Wasp, il sequel del cinecomics del 2015 Ant-Man, comincerà le riprese in Giugno. My Entertainment World dice che il fim comincerà a girare a Giugno 2017 ad Atlanta, che è diventato la casa delle produzioni Marvel Studios, incluso (appunto) Ant-Man, Captain America: Civil War, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming. Lo stesso studio servirà anche come location dei futuri Avengers: Infinity War e Black Panther.

Ant-Man & The Wasp segnerà il ritorno di Paul Rudd nei panni di Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà l’eroina chiamata Wasp, così come era stato preannunciato dalla scena post-credit di Ant-Man, ci cui potete trovare il fotogramma più significativo subito di seguito. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo dello scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena nei panni dell’amichevole criminale Luis.

La Wasp di Lilly segnerà il primo personaggio femminile Marvel ad essere tra i personaggi princiapale di un film del Marvel Cinematic Universe, battendo così sul tempo Captain Marvel di un anno.
Rilasciato nel Luglio 2015, Ant-Man del regista Peyton Reed ha incassato 519.3 milioni di dollari a livello mondiale, e ha guadagnato in genere recensioni positive.

Diretto sempre da Reed da una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man & the Wasp debutterà nei cinema il 6 Luglio 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS