Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly ha preferito girare il primo episodio

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Evangeline Lilly, interprete di Hope van Dyne nel Marvel Universe cinematografico, è stata intervistata da ComicBook.com ed ha rivelato: “Girare Ant-Man mi è piaciuto più di Ant-Man and the Wasp. Il secondo film è stato difficile da girare.”

“Ed è stato particolarmente difficile per me perché mi piace mantenere il controllo. E ho dovuto condividere il personaggio con un intero team di stunt. Avevo tre controfigure nel film. Ho dovuto condividere il personaggio con il team degli effetti visivi, con i montatori, con il team di post-produzione, con i produttori e con il regista. Tutti avevano molte più cose da dire, e molto più lavoro da fare per creare questo personaggio. Alla fine, mi sentivo responsabile solo al 25% della resa del personaggio. E’ stato difficile perdere il controllo e dire ‘Okay, mi fido di voi, sono sicura che sarà fantastico.’ Continuavo a dire ‘No, restituitemela. Voglio fare tutto io.’ Ant-Man è stato più divertente per me.”

“Ora che è tutto finito, che ho visto il film e ho tirato un sospiro di sollievo, mi chiedo quando dovrò farlo di nuovo.”

Ant-Man and the Wasp è scritto da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il film vede inoltre nel cast Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Michael Pena (Luis). Randall Park (Veep) sarà Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Ant-Man and the Wasp è attualmente disponibile nelle sale italiane.

Fonte: ComicBook.com

Altri articoli in Cinema

X-Men – Apocalisse: Lana Condor rompe il silenzio sullo scarso minutaggio di Jubilee

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Gli Eterni: Sersi e il Cavaliere Nero saranno i protagonisti del nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Spider-Woman: Un indizio anticipa che il film sarà maggiormente collegato al MCU?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Il film sarà girato presso i Longcross Studios

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Moon Knight: Oliver Jackson-Cohen commenta i fantacasting per il ruolo di Marc Spector

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Ant-Man 3: Michael Peña non sa se Luis avrà un costume nel terzo film

Alessio Lonigro14 Febbraio 2020