Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios, lo scorso anno è stato confermato che Peyton Reed sarebbe tornato alla regia di Ant-Man 3, terzo capitolo della saga avente Paul Rudd per protagonista le cui riprese erano previste per gennaio 2021 prima dell’emergenza sanitaria attualmente in corso.
Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Jeff Loveness, noto in particolare per aver scritto molte puntate della popolare serie animata Rick & Morty, si occuperà dello script della pellicola. I Marvel Studios, a quanto pare, avevano avviato le trattative con lo sceneggiatore diverse settimane prima del lockdown legato alla pandemia.
Oltre ad aver lavorato allo script di numerose puntate del Jimmy Kimmel Live!, Jeff Loveness ha curato anche la sceneggiatura della serie Miracle Workers con Daniel Radcliffe e ha scritto diverse miniserie a fumetti per la Casa delle Idee tra cui Groot e Nova. Ricordiamo che allo stato attuale non ci è dato sapere quando il film vedrà effettivamente la luce, soprattutto in seguito allo slittamento di tutti i prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.

SINOSSI
“Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.“
Fonte: HR
Facebook
Twitter
YouTube
RSS