Annunciato film Spinoff su Deadshot!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio di Gotham Syrens, la Warner Bros non si ferma, dichiarando non solo che Suicide Squad 2 è in fase di sviluppo, ma che sono pronti per un film stand-alone su Deadshot.

landscape-movies-suicide-squad-first-look

Il killer, interpretato da Will Smith, ha saputo conquistarsi il favore del pubblico durante l’ultimo film del DC Extended Universe (DCEU), grazie anche al grande contributo sulla scena insieme ad Harley Quinn, interpretata da una magnifica Margot Robbie.

Will Smith è stato nei fatti uno dei punti a favore del film, che ha ricevuto molte critiche e scatenato diverse polemiche. Cosa dovremo dunque attenderci dai prossimi progetti riguardanti lo spietato cecchino?

636056701224462339-ss-13504

Il celebre attore è decisamente convinto della sua scelta, al punto da aver dichiarato, in una intervista recente, di aver dovuto decidere fra tornare nel prossimo film dedicato a Independence Day, o al sequel di Suicide Squad. Dopo alcuni dubbi, l’attore ha optato per continuare a lavorare su Deadshot, volendo esplorare nuove realtà, sperando così di vivere per la sua carriera una nuova età dell’oro.

Ricordiamo che Will Smith è uno degli attori più conosciuti al grande pubblico, passando per la celebre serie TV Willy il principe di Bel-Air, famoso poi per la saga di Men In Black, e consacrato come attore drammatico al pubblico con film come La ricerca della felicità.

Altri articoli in Cinema

Deadpool: Rob Liefeld spera ancora di vedere un team-up con il Wolverine di Hugh Jackman

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld parla della sua apparizione nel primo film e del cameo di Stan Lee

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld rivela che Josh Brolin vorrebbe interpretare Cable anche nel MCU

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld rivela i supereroi del MCU che vorrebbe vedere interagire con il personaggio

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Gli Eterni: Un rumor anticipa l’introduzione di Atlantide nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro26 Marzo 2020

Gli Eterni: La post-produzione sulla pellicola sta continuando da remoto

Alessio Lonigro26 Marzo 2020