Annunciati i titoli per i sequel di Godzilla e Pacific Rim!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Negli ultimi anni i Kaiju, i celebri mostri del cinema giapponese come appunto Godzilla, hanno saputo ritagliarsi una buona fetta di pubblico anche nelle sale cinematografiche occidentali. Questo grazie a due blockbuster quali Godzilla, ennesimo remake/reboot del mostro più famoso, ma anche all’originale Pacific Rim, che unisce non solo la tradizione nipponica legata ai kaiju, ma anche gli iconici mecha dalle dimensioni spropositate.

Era solo dunque questione di tempo prima che avvenissero gli annunci ufficiali riguardanti i sequel di entrambe le opere, già in progetto da tempo per Legendary Entertainment.

godzilla-007

Godzilla: King of Monsters ha come data di rilascio il 22 Marzo del 2019, con l’intenzione di procedere ad un King Kong vs Godzilla, sequel sia di questo film, sia di Kong: Skull Island in uscita il prossimo anno.

Per quanto riguarda Pacific Rim, precedenti dichiarazioni avevano fatto intendere che il nuovo titolo sarebbe stato Pacific Rim: Maelstrom. Ciò è, però, stato smentito, e il titolo è stato cambiato in Pacific Rim: Uprising. La data di rilascio è prevista per il 23 Febbraio 2018, e vedrà nel suo cast John Boyega, attore che vedremo spesso nei prossimi anni, grazie al suo importante ruolo nella nuova trilogia di Star Wars. Unico rammarico, la non riconferma di Guillermo del Toro alla regia di questo sequel.

Non resta che attendere ulteriori notizie, per scoprire di più su questi interessanti film!

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020