Warner Bros. ha pubblicato il primo teaser del terzo episodio di Annabelle, la saga horror spin-off di The Conjuring, che svela il titolo ufficiale del film:
Determinati ad impedire ad Annabelle di provocare altri disastri, i demonologi Ed e Lorraine Warren chiudono la bambola nella loro stanza dei manufatti, la pongono “al sicuro” dietro un vetro sacro e chiedono ad un prete una benedizione. Ma un notte d’orrore si scatena quando Annabelle risveglia gli spiriti malvagi della stanza intenzionati a colpire Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e i suoi amici.
Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei ruoli dei coniugi Ed e Lorraine Warren, investigatori del paranormale realmente esistiti. Mckenna Grace (I,Tonya, Gifted, Captain Marvel) sarà la figlia Judy mentre Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla) sarà la sua cugina e babysitter. Katie Sarife sarà un’amica di Judy.
Gary Dauberman, sceneggiatore dei primi due Annabelle e di The Nun – La Vocazione del Male, tutti appartenenti al Conjuring Universe creato da James Wan, scriverà e dirigerà Annabelle 3.
Annabelle 3 uscirà il prossimo 28 giugno negli USA.
In preparazione anche uno spin-off sull’Uomo Storto comparso in The Conjuring – Il Caso Enfield.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS