Animali Fantastici e Dove Trovarli – la Rowling ha completato lo script del secondo film

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

J.K. Rowling, l’amatissima scrittrice della saga di Harry Potter e avvicinatasi alla scrittura di sceneggiature con il primo Animali Fantastici e Dove Trovarli, ha comunicato a tutti i suoi fan di aver completato la stesura dello script per il secondo film della sua nuova serie sui maghi.

La dichiarazione arriva dal suo profilo personale Twitter, rispondendo ad una domanda diretta proprio sullo script di questo secondo film. Alla tweet “Hai già completato lo script di Animali Fantastici 2? DIMMI TUTTO DONNA” l’autrice ha risposto “Sì, l’ho completato, ma NON POSSO DIRTI ANCORA NULLA, DONNA“.

È bello vedere che i lavori, per quello che sarà il secondo di una serie di cinque film, stiano procedendo spediti e senza intoppi, visto la previsione di una diffusione nelle sale per il 2018. Ovviamente, al momento non ci è dato sapere nulla su questo seguito, nemmeno il suo titolo, ma siamo sicuri che attirerà le sue legioni di fan senza alcuna difficoltà.

Per chi non lo sapesse, Animali Fantastici e Dove Trovarli è un film del 2016 diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling, primo lavoro che vede la scrittrice cimentarsi con la sceneggiatura per il cinema, basato su uno spin off del mondo di Harry Potter sempre ad opera dell’autrice. Al momento, l’unica certezza su questo secondo film è il ritorno di David Yates alla regia.

Fonte: J.K. Rowling

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020