Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette per Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald che introduce alcune delle nuove creature magiche presenti nel film. Eddie Redmayne, che interpreta Newt Scamander e J.K. Rowling descrivono alcune di queste nuove bestie. “La mia creatura preferita nel seminterrato di Newt è la Kelpie”, dice Rowling. “L’unico modo per domarlo è avere una briglia, quindi guardiamo Newt domare il Kelpie.”

“C’è uno Zouwu, che è una creatura cinese che è stupefatta e può percorrere mille miglia in un giorno”, dice la star Redmayne. “Ci vuole davvero un Newt Scamander per contenere e curare quella bestia”, aggiunge Rowling. Alcune delle creature preferite dal primo film Animali fantastici e Dove trovarli torneranno. “Pickett è tornato”, dice Redmayne, riferendosi all’animale domestico di Newt. “Ho un debole per lui. È così piccolo e dolce.”

“La gente sarà felice di sapere che lo Snaso ha avuto dei bambini”, rivela la Rowling.  “Ora è un’intera famiglia di ladri di scene”, dice Redmayne. “Gli Snasi causano un po’ di distruzione per Newt, ma aiutano anche in molti modi.”

Del secondo film di Animali fantastici, Redmayne ha suggerito che ci saranno molte sorprese e connessioni da scoprire per i fan di Harry Potter.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020