Animali Fantastici 3, le riprese partiranno a febbraio 2020

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Animali Fatnastici 3  inizierà le riprese a febbraio 2020, secondo l’attore Dan Fogler. Il terzo film della serie prequel di Harry Potter doveva inizialmente iniziare le riprese l’estate scorsa, con una data di uscita prevista per novembre 2020. Tuttavia, dopo Animali fantastici dell’anno scorso: I crimini di Grindelwald non sono riusciti a impressionare i critici (rendendolo il primo film del mondo magicoa non riuscirci) e sottovalutato al botteghino. Warner Bros. ha frenato e ha ritardato il film di un anno, a novembre 2021, il film. Da allora non ci sono stati troppi aggiornamenti da segnalare, oltre al fatto che la creatrice di franchising J.K. Rowling (che ha scritto i primi due film di Animali fantastici) è impegnato a scrivere la sceneggiatura. Circa un mese fa, l’interprete di Newt Scamander, Eddie Redmayne ha confermato che Rowling sta attivamente perfezionando la sua sceneggiatura di Animali fantastici 3 prima della produzione a partire dal prossimo anno. Il suo co-star Fogler, che interpreta Jacob Kowalski, da allora ha confermato la data di inizio del 2020. Parlando al LeakyCon 2019 di Boston (via ComicBook.com), Fogler ha detto che Animali Fantastici 3 inizierà le riprese nel febbraio 2020, aggiungendo che Rowling ha “scritto furiosamente. Tutti erano davvero contenti di ciò che ha presentato e stiamo tutti aspettando il nuova sceneggiatura “. Ha poi continuato a parlare del suo aspetto snello, scherzando sul fatto che la fidanzata di Jacob, Queenie Goldstein (Alison Sudol), abbia fatto un incantesimo sul personaggio per mettersi in forma. Ha quindi offerto una riflessione più seria su come ciò potesse cambiare il percorso personale di Jacob in Animali fantastici 3.

Leggi anche:  Animali Fantastici 3: Johnny Depp non ha ancora firmato per il sequel
Animli Fantastici 3

A livello filosofico, sarà interessante…  Siamo nel mezzo della depressione, è solo in una fase di crisi. L’ha perso… Sto solo dicendo che questa è la cosa che ho in testa, che ha perso l’appetito

E voi cosa ne pansate delle dichiarazioni dell’attore sul suo cambiamento fisico? Siete curiosi di rivedere Animali Fantastici? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020