Animali Fantastici 3: Johnny Depp non ha ancora firmato per il sequel

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando è finita la serie di film di Harry Potter, la Warner Bros. Pictures ha tentato di mantenere il mondo dei maghi sul grande schermo con un nuovo franchise nello stesso universo, ma Animali Fantastici potrebbe essere nei guai. JK Rowling e il regista David Yates si stanno preparando per iniziare la produzione del terzo capitolo il prossimo anno, ma il film potrebbe essere senza Johnny Depp questa volta, che è stato scelto per interpretare un importante antagonista nei primi due film.

La Warner Bros. ha annunciato che Animali Fantastici 3 uscirà nelle sale il 12 novembre 2021, ma un nuovo report indica che Depp non ha ancora firmato.

L’attore è apparso per la prima volta nei panni del cattivo Gellert Grindelwald alla fine del primo film, stabilendo la sua apparizione nel sequel e nei film futuri che verranno. Depp è stato impantanato in questioni legali da quando lui e la sua ex moglie Amber Heard si sono separati nel 2016, con accuse documentate di abusi fisici ed emotivi in ​​tribunale. Heard ha scritto un editoriale per il Washington Post nel 2018 che ha documentato il suo abuso senza nominare Depp, ma l’attore ha presentato una denuncia per diffamazione contro Heard per $ 50 milioni.

Il casting di Depp in Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald ha scatenato polemiche sulla scia della controversia tra lui e la sua ex moglie. Heard ha anche recitato in Aquaman, ed entrambi i film sono stati pubblicati dalla Warner Bros. La stessa Rowling ha risposto alle critiche e ha supportato Depp nel corso dei mesi. Vedremo se il mondo dei maghi deciderà di andare avanti con Depp, perché le riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno.

Animali fantastici 3 è programmato per la premiere nelle sale il 12 novembre 2021.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020