Andrew Garfield confessa le sue difficoltà in Amazing Spider-Man

Tempo di lettura: 2 minuti

Quali saranno le sorti del nostro Spiderman? Dopo Tobey Maguire (molto amato dai fan), il ruolo di Peter Parker era stato affidato ad Andrew Garfield, in Amazing Spider-Man e Amazing Spider-Man 2, riscuotendo un ulteriore successo. Il suo ruolo nelle vesti di Spiderman, però, sembra finire qui: la Sony ha deciso di prendere accordi con la Marvel Studios, dando l’opportunità a Peter Parker di comparire nell’Universo Marvel e, ad alcuni membri degli Avengers, come Iron Man, di comparire nei film di Spiderman! Non sarà più la solita storia vista fino ad ora, ma ci saranno grandi cambiamenti.

maxresdefault

Dagli ultimi aggiornamenti, sembra proprio ufficiale la notizia secondo la quale Andrew Garfield non interpreterà più il ruolo di Peter Parker, bensì sarà Tom Holland a incalzare le sue vesti, in età da teenager, nel nuovo film Sony/Marvel.

Garfield non sembra così dispiaciuto a riguardo: in un’intervista al sito americano The Wrap, ammette, con tutta sincerità, che la tuta in spandex del nostro supereroe non gli è mai calzata a pennello! Così abbandona la sua doppia vita per dedicarsi ad altri personaggi, come il ruolo da protagonista di Sebastião Rodrigues in Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, che sembra aver riscosso un gran successo nelle sale cinematografiche.

650_1200

Dopo la sua comparsa in alcuni drama del 2010, come The Social Network (nei panni di Eduardo Saverin) e Never Let Me Go (interpreta Tommy), Garfield ha capito che il ruolo del supereroe non era fatto per lui.

Nonostante i fan siano affezionati, ormai, a Tobey Maguire, James Gunn, il noto sceneggiatore e regista, sostiene che Tom Holland è lo Spiderman che più si avvicina al personaggio fumettistico, e conferma che sarà perfetto per i futuri film Marvel.
Chissà dunque chi dei tre attori conquisterà i cuori dei fan, che sono molto attenti ai particolari e alla sceneggiatura di ogni film.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020