Sembrava che l’universo cinematografico della DC Comics avesse perso la sua Lois Lane dopo Justice League, secondo alcuni recenti commenti di Amy Adams. Ma ora l’attrice è tornata a parlare dei rumors e ha chiarito le cose.
In una recente intervista con Den of Geek, Adams è stata interrogata a proposito di Lois Lane e ha chiarito il suo futuro con DC Films. “Sai cosa è divertente? In realtà non lo so,” ha detto Adams. “Non ho avuto alcuna conversazione ufficiale con nessuno, stavo solo parlando con Nicole Kidman e ho pensato ‘Oh, credo che devo stare attenta a quello che dico!’ Ma sì, non ho avuto alcuna comunicazione ufficialmente.”
La prima notizia sulla sua uscita dai film DC è arrivata qualche settimana fa in una conversazione con Kidman in un’intervista per Actors on Actors, in cui le due star hanno parlato dei loro ruoli pionieristici in molti film popolari e acclamati dalla critica. Durante quella conversazione, Adams ha affrontato il suo futuro come Lois Lane: “Penso di essere fuori dal DC Universe, penso che lo stiano rinnovando, non conosco i dettagli.”

I report hanno rivelato che Warner Bros. e Henry Cavill non potevano accettare i termini di un cameo per Shazam!, il prossimo film DC in uscita dopo Aquaman. E oltre a questo, non c’erano piani per Man of Steel 2 o un progetto Superman. E senza Superman, non c’è molto altro per Lois Lane. Ma questo non significa che Adams o Cavill non abbiano la possibilità di riprendere i loro ruoli nei film futuri.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS