Amy Adams smentisce i rumors, non ha chiuso con Lois Lane

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrava che l’universo cinematografico della DC Comics avesse perso la sua Lois Lane dopo Justice League, secondo alcuni recenti commenti di Amy Adams. Ma ora l’attrice è tornata a parlare dei rumors e ha chiarito le cose.

In una recente intervista con Den of Geek, Adams è stata interrogata a proposito di Lois Lane e ha chiarito il suo futuro con DC Films. “Sai cosa è divertente? In realtà non lo so,” ha detto Adams. “Non ho avuto alcuna conversazione ufficiale con nessuno, stavo solo parlando con Nicole Kidman e ho pensato ‘Oh, credo che devo stare attenta a quello che dico!’ Ma sì, non ho avuto alcuna comunicazione ufficialmente.”

La prima notizia sulla sua uscita dai film DC è arrivata qualche settimana fa in una conversazione con Kidman in un’intervista per Actors on Actors, in cui le due star hanno parlato dei loro ruoli pionieristici in molti film popolari e acclamati dalla critica. Durante quella conversazione, Adams ha affrontato il suo futuro come Lois Lane: “Penso di essere fuori dal DC Universe, penso che lo stiano rinnovando, non conosco i dettagli.”

I report hanno rivelato che Warner Bros. e Henry Cavill non potevano accettare i termini di un cameo per Shazam!, il prossimo film DC in uscita dopo Aquaman. E oltre a questo, non c’erano piani per Man of Steel 2 o un progetto Superman. E senza Superman, non c’è molto altro per Lois Lane. Ma questo non significa che Adams o Cavill non abbiano la possibilità di riprendere i loro ruoli nei film futuri. 

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020