Qualche giorno fa è uscita un’immagine del nuovo Doctor Strange sul numero di Empire Magazine, che potrete vedere a fine articolo. Da poche ore la notizia che inizialmente c’erano diversi attori in trattativa per il ruolo dello stregone supremo, oltre a Benedict Cumberbatch.
Empire Magazine ha rivelato che Benedict non avrebbe potuto interpretare la parte di Doctor Strange in seguito alla sua già occupazione in Amleto.
Scott Derrickson, regista del film, infatti ha detto che non sarebbe stato possibile avere l’attore per la parte, in quanto il film sarebbe dovuto uscire nell’estate 2016. Queste le parole di Cumberbatch“ non posso tirarmi fuori da Amleto, ho dato la mia parola”.
L’articolo del magazine, dice che Derrickson ha incontrato un sacco di” bravi attori” tra cui Joaquin Phoenix, Jared Leto e Ryan Gosling.
Come ha fatto allora l’attore a ottenere la parte? Grazie al presidente della Marvel Studios, Kevin Feige. Egli infatti ha detto “Deve essere Benedict” e ha quindi posticipato la data di uscita del film a Novembre per permettere a Cumbercatch di interpretare la parte.
“Ho davvero pensato che avrei dovuto baciarlo” ha detto Cumberbatch. ” Se non prendi il treno quando passa, lo perdi, e di solito è così. Ma con mia grandissima commozione sono tornati comunque indietro per prendermi. Questo mi spingerà ancora di più a non tradire la fiducia che hanno riposto in me”
Il film Marvel arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016 , mentre in quelle del resto del mondo nel mese di novembre.
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. L’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è stato quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le loro avventure.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS