Alita: Angelo della Battaglia – Il nuovo trailer!

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

20th Century Fox ha pubblicato il nuovo trailer di Alita: Angelo della Battaglia. Potete vederlo di seguito in lingua originale:

E qui in italiano:

Robert Rodriguez (Sin City) è il regista della trasposizione cinematografica di Alita: Battle Angel. La Lightstorm Entertainment di James Cameron e Jon Landau hanno prodotto il film per la Twentieth Century Fox. James Cameron ha sviluppato il progetto per oltre dieci anni.

Nel cast Rosa Salazar (American Horror Story, Insurgent, Maze Runner – La Fuga) nel ruolo di Alita; Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained, Spectre) nel ruolo del Dr. Dyson Ido, il cyberchirurgo che diventa il mentore della protagonista; Jennifer Connelly (Hulk) nel ruolo della villain Chiren; Jackie Earle Haley (Watchmen, Preacher) nel ruolo di un cyborg malvagio; Ed Skrein (Deadpool) nel ruolo del villain; Mahershala Ali (Luke Cage) nel ruolo di Vector, organizzatore di incontri di Motorball; Eiza Gonzalez (Dal tramonto all’alba – La serie) nel ruolo di Nyssiana e Keean Johnson (Nashville, The Fosters) nel ruolo di Hugo, un giovane che insegna ad Alita a gareggiare nel Motorball e sarà anche il suo interesse sentimentale.

Ambientato nel 26° secolo, Alita: Angelo della Battaglia racconta la storia di Alita, una cyborg priva di memoria salvata dal dr. Ido prima di essere demolita. Ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento in una letale arte marziale e diventa una guerriera cacciatrice che elimina malvagi criminali. Tra azione e avventura, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di se stessa e alla ricerca dell’amore.

Il film uscirà il prossimo 14 febbraio in Italia.

Altri articoli in Cinema

Gli Eterni: Kevin Feige conferma “Vedremo il pieno ed enorme potere dei Celestiali”

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019
Critics' Choice Awards

Critics’ Choice Awards, i più candidati C’era una volta ad Hollywood e The Irishman

Daniele Camerlingo9 Dicembre 2019

Avengers: Endgame – Il film ottiene 3 candidature ai Critics’ Choice Awards

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Wonder Woman: la Warner Bros. prepara uno spin-off sulle Amazzoni

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

The Conjuring: svelato il titolo del terzo episodio

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

Wonder Woman 1984: il primo trailer del film DC con Gal Gadot

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019