Più inquietante dell’horror vero e proprio è l’horror abbinato a ciò che ci suona familiare e casalingo. Proprio per questo il nuovo trailer di Alien: Covenant è accompagnato da una canzone country conosciuta a tutti, ovvero Take me home, country roads, il più grande successo di John Denver.

Il nome del trailer rilasciato da Paramount Pictures, infatti, si ispira al titolo della canzone. In “Take me home” sono immagini rassicuranti e casalinghe quelle che vediamo all’inizio del trailer, prima di intravedere il gruppo di ricercatori immerso nella notte. Intravediamo Daniels (interpretato da Katherine Waterston) e Tenseness (interpretato da Danny McBride) inseguiti dalle ormai familiari creature. Proprio come il trailer consiglia, qui bisogna correre (“RUN“). Inoltre abbiamo anche un piccolo indizio sulla fine che farà la dottoressa Elizabeth Shaw, personaggio già visto Prometheus e interpretato da Noomi Rapace.
Confinato in un pianeta remoto in un punto lontano della galassia, il gruppo della navetta colonizzatrice Covenant scopre quello che si pensa essere un paradiso incontaminato. In realtà si rivela essere un mondo oscuro e pericoloso. Scopriranno che l’unico abitante del pianeta è David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto alla spedizione Prometheus.
Alien: Covenant porta alla regia il nome dello storico Ridley Scott. Nel cast troveremo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Demien Bichir e Danny McBride. Il film uscirà il 19 maggio 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS